|
Microsoft SQL Server Native Client 11.0 error '80040e07'
The conversion of a varchar data type to a smalldatetime data type resulted in an out-of-range value.
/grafiche_travel2/layer.asp, line 233
|
28 Ott 2026 12:24
|
 |
|
|
|
| |
|
| io turista, la community di turisti! |
| |
 |
| |
|
|
 |
 |
Gli Eventi di BlogTurismo.it |
 |
Pubblicato il 09/05/2007 16:41:15
Autore:
E-mail:
|
 |
La Regata dei Cetacei (4^ ediz.) torna anche quest’anno, sull’onda del successo delle ultime tre edizioni, con una serie di eventi e competizioni che si svolgeranno dal 30 marzo fino a ottobre 2007.
Sostenuta da Legambiente, la manifestazione nasce nel marzo 2004 con la novità di abbinare uno sport dai contenuti educativi e ambientali a un concorso grafico per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado con in palio una giornata di avvistamento di delfini o balene in compagnia dei biologi marini del CE.T.US. di Viareggio, il primo Centro di Ricerche sui Cetacei in Toscana.
Quest’anno il tema del concorso è Il Santuario dei Cetacei rappresenta la vita di delfini e balene Novità dell’edizione 2007 è la tratta adriatico Marina di Ravenna-Pola (Croazia), oltre alle due tirreniche Viareggio-Giraglia e Viareggio-Isola di Capraia.
Per informare il pubblico verrà allestito il Regata dei Cetacei Village, che accoglierà stand informativi di associazioni ambientaliste e sportive, oltre ad attività commerciali del settore, mentre per divertirlo verranno distribuiti gadget e saranno organizzati altri eventi, tra cui dei giochi e una serie di gare sportive (come il Surf da onda).
I lavori presentati dalle scuole, inoltre, saranno esposti per tutto il periodo della manifestazione all’interno del Balena 2000.
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
| |
|
      |
 |
| » Condizioni di Sicurezza
e Privacy |
io turista
Via Aurelia 929 57016 Fraz. Castiglioncello - Rosignano M.mo (LI)
|
CONTATTI:
Tel.: 800911856
E-mail: info@ioturista.com
|  |
RAGIONE SOCIALE:
Uplink Web Agency S.r.l.
Via Aurelia 929 57016 Fraz. Castiglioncello - Rosignano M.mo (LI)
Partita IVA 01350780498
Capitale sociale 65.000,00 Euro i.v.
|
|
|