|
Microsoft SQL Server Native Client 11.0 error '80040e07'
The conversion of a varchar data type to a smalldatetime data type resulted in an out-of-range value.
/grafiche_travel2/layer.asp, line 233
|
19 Dic 2025 23:11
|
 |
|
|
|
| |
|
| io turista, la community di turisti! |
| |
 |
| |
|
|
 |
 |
Gli Eventi di BlogTurismo.it |
 |
Stella pianista di Zagabria, la musicista eseguirà l’opera “Kate's kiss”, i “punti chiari” del ciclo vitale, firmata dal re croato della musica contemporanea Mladen Tarbuk, presente alla performance.
La sala “Il Granaione” del Castello Ginori di Querceto (Montecatini VC – PI), si apre domenica 25 luglio (ore 21), per la musica colta d’avanguardia, nel quarto spettacolo del “Querceto International Piano Festival”, la rassegna dedicata al pianoforte, con la croata Katarina Krpan, che eseguirà “Kate's kiss”, (“Dedicato a me”), di Mladen Tarbuk.
I “punti chiari” e ineluttabili dell’esistenza - Mother's kiss, Father's kiss, Lover's kiss, Child's kiss e Death's kiss (dedicati alla madre, al padre, all’amante, al figlio e alla morte) - in cinque movimenti introdotti da una voce narrante, che scandiscono il tempo di un componimento tra i più significativi della nuova musica, firmato Mladen Tarbuk, il compositore-fisico, il “grande” della musica contemporanea in Croazia, e che sarà presente al concerto.
Figlia e allieva di Vladimir Krpan, con cui si è spesso prodotta in concerti da camera, la pianista si diploma all’Accademia di Musica di Zagabria, per poi proseguire gli studi con François Antonioli fino al Diploma Superiore presso il Conservatorio di Losanna. Docente all’Accademia di Zagabria, conta una ricchissima carriera concertistica, in qualità di solista e con collaborazioni significative, sulla scena mondiale. La quarta edizione 2010 del “Querceto International Piano Festival & Masterclasses”, è organizzata da Accademia Libera Natura e Cultura (Fondazione dell’Associazione Marco Polo), con la direzione artistica di Paolo Francese ed il coordinamento di Ursula Vetter.
Le performance saranno introdotte da un banchetto di degustazione dei vini della Cantina Marchesi Ginori Lisci e di specialità e tipicità del territorio. (Sponsor della serata: azienda biologica “Fattoria Lischeto” di Giovanni Cannas).
Ingresso spettacolo 10 Euro - Abbonamento stagione: 40 Euro Info e prenotazioni per concerti e masterclasses: +39 333 6405250, +39 329 8826391, accademialibera@tiscali.it, www.association-marcopolo.org.
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
| |
|
      |
 |
| » Condizioni di Sicurezza
e Privacy |
io turista
Via Aurelia 929 57016 Fraz. Castiglioncello - Rosignano M.mo (LI)
|
CONTATTI:
Tel.: 800911856
E-mail: info@ioturista.com
|  |
RAGIONE SOCIALE:
Uplink Web Agency S.r.l.
Via Aurelia 929 57016 Fraz. Castiglioncello - Rosignano M.mo (LI)
Partita IVA 01350780498
Capitale sociale 65.000,00 Euro i.v.
|
|
|