[X] Chiudi
Aggiungi ai tuoi Bookmark
Aggiungi ai tuoi Feed
Your RSS Bloglines iGoogle Microsoft Live myMSN
Netvibes Newsgator Technorati myYahoo  
Travel 2.0
 
Io Luogo
Todi
Il cuore di Todi è Piazza del...

Caramanico Terme
Caramanico Terme è un...
Io Tovo
Voglia di week-end SCONTATISSIMI in Toscana? Podere Casanova è quello che fa per te..

Pasqua 2009 in Maremma: appartamenti 210.00 Euro a coppia
Io Evento
Io Bloggo
Io Richiedo
Io Video
Liberi

Convegno WEB in TOURISM 2009
7 Mag 2026 6:34
Vai alla Home Page
Come funziona io turista Log In Contattaci
   
io turista, la community di turisti!
 
 
 
Crea un account gratuito
su ioturista.com, non perdere tempo, fallo subito!
Crea un account gratuito
Offerte Speciali Blog di eventi Blog di Diari di Viaggio Richieste di vacanza Video Turistici Network Italia Promozione
Luoghi e
paesi
Offerte
Speciali
Blog di
Eventi
Blog di
Diari di viaggio
Richieste
di vacanza
Video
Turistici
Network
Italia Promozione
Italia Promozione Internet Incoming Gate
Io Evento
 
Gli Eventi di BlogTurismo.it
OROAREZZO - Centro Affari e Convegni - AREZZO - 24/03/2007
Pubblicato il 13/03/2007 15:36:13
Autore:
E-mail:
Ingrandisci in finestra separata La 28ma edizione di OroArezzo è in calendario dal 24 al 28 Marzo 2007 nella consueta sede del Centro Affari e Convegni.

Sono annunciati 600 espositori, lo stesso numero dello scorso anno, in rappresentanza dei maggiori centri produttivi di gioielli e di macchinari per l’industria orafo-argentiera.

Secondo Mauro Patrussi, presidente del Centro Promozioni e Servizi, società organizzatrice della mostra, “l’obiettivo è quello di incrementare ulteriormente le presenze qualificate di buyers stranieri, che già lo scorso anno sono arrivati da 72 Paesi e hanno sfiorato il 30 per cento del totale”.

Una speciale attenzione è rivolta a quei nuovi mercati che sempre più si affiancano ai tradizionali destinatari delle esportazioni italiane di preziosi.

Proprio per questo, aggiunge Franco Fani, vicepresidente con delega all’oreficeria, “abbiamo investito importanti risorse nello sviluppo di rapporti diretti con buyers attivi nei mercati del futuro, dalla Russia alle repubbliche ex-sovietiche, dai Paesi Arabi alla Cina e all’Estremo Oriente in generale, senza trascurare mercati pur sempre importanti come quelli americani ed europei, inclusa ovviamente l’Italia, dove abbiamo sviluppato

un’intensa attività promozionale”.
Confermate le preziose collaborazioni con l’ICE, con Toscana Promozione e con la Camera di Commercio di Arezzo, il Centro Promozioni e Servizi ha invitato e ospiterà dunque molti più operatori del solito, accuratamente selezionati tra i reali protagonisti dei diversi mercati.

Due gli appuntamenti speciali, identificati da “marchi” storici come Oro d’Autore e Première. In occasione della mostra che Arezzo dedicherà a Piero della Francesca, il Centro Promozioni e Servizi – d’intesa con Comune, Provincia, Camera di Commercio e comitato promotore dell’evento culturale – ha deciso di rendere un nuovo “omaggio” al grande pittore, il secondo dopo quello del 1992.
Oltre trenta artisti e designer di fama internazionale (compreso il premio Nobel Dario Fo) si sono ispirati a Piero per progettare gioielli, poi realizzati da aziende aretine. Anche questo “corpus” di monili unici andrà a far parte della superba collezione Oro d’Autore, già ricca di oltre 200 pezzi.

Première, giunta alla 16ma edizione, consentirà alle aziende espositrici di presentare in anteprima i modelli che arriveranno nelle vetrine dei gioiellieri tra la fine del 2007 e l’inizio del 2008. Sarà interessante scoprire i nuovi orientamenti stilistici, a cominciare dall’annunciato ritorno dell’oro giallo.

:: Lascia un commento ::
 
Lascia un commento
* dati necessari per lasciare un commento
Nome e cognome *
E-mail *
Inserisci il
Commento *
 
EMOTICON
	Type: Arrabiato
	Keypress: ]( EMOTICON
	Type: Arrabiato
	Keypress: :(( EMOTICON
	Type: Arrabiato
	Keypress: :@ EMOTICON
	Type: Assonnato
	Keypress: -.- EMOTICON
	Type: Assonnato
	Keypress: -_- EMOTICON
	Type: Confuso
	Keypress: 8| EMOTICON
	Type: Confuso
	Keypress: :|
EMOTICON
	Type: Confuso
	Keypress: :? EMOTICON
	Type: Confuso
	Keypress: :/ EMOTICON
	Type: Sorpreso
	Keypress: :o EMOTICON
	Type: Sorpreso
	Keypress: o_o EMOTICON
	Type: Sorpreso
	Keypress: :U EMOTICON
	Type: Sorridente
	Keypress: :D EMOTICON
	Type: Sorridente
	Keypress: :}
EMOTICON
	Type: Sorridente
	Keypress: :D EMOTICON
	Type: Sorridente
	Keypress: :) EMOTICON
	Type: Triste
	Keypress: /( EMOTICON
	Type: Triste
	Keypress: :'( EMOTICON
	Type: Triste
	Keypress: :( EMOTICON
	Type: Triste
	Keypress: /(  
Inserisci il codice che vedi qui a destra *
Non riesci a leggere il codice a sinistra?
Visualizza nuovo codice
RICERCA

RICERCHE VELOCI
Tutti gli Eventi
EVENTI in
TOSCANA (899)
UMBRIA (53)
ABRUZZO (7)
CAMPANIA (30)
EMILIA ROMAGNA (43)
FRIULI VENEZIA GIULIA (12)
LAZIO (20)
LIGURIA (18)
LOMBARDIA (11)
MARCHE (10)
PIEMONTE (18)
SARDEGNA (11)
SICILIA (27)
TRENTINO ALTO ADIGE (14)
VAL D'AOSTA (4)
VENETO (16)
 
Italia Promozione Internet Incoming Gate
Italia Promozione Internet Incoming Gate
 
Travel 2.0Viaspettiamo.itItaly Charming ResortIo TuristaVacanze in agriturismo in italia
» Condizioni di Sicurezza e Privacy
io turista
Via Aurelia 929
57016 Fraz. Castiglioncello - Rosignano M.mo (LI)

CONTATTI:
Tel.: 800911856
E-mail: info@ioturista.com
RAGIONE SOCIALE:
Uplink Web Agency S.r.l.
Via Aurelia 929
57016 Fraz. Castiglioncello - Rosignano M.mo (LI)
Partita IVA 01350780498
Capitale sociale 65.000,00 Euro i.v.