|
Microsoft SQL Server Native Client 11.0 error '80040e07'
The conversion of a varchar data type to a smalldatetime data type resulted in an out-of-range value.
/grafiche_travel2/layer.asp, line 233
|
21 Dic 2025 18:23
|
 |
|
|
|
| |
|
| io turista, la community di turisti! |
| |
 |
| |
|
|
 |
 |
Gli Eventi di BlogTurismo.it |
 |
In occasione della Festa dell’Avvento, l’8 dicembre prossimo, le sorelle Scardigno presentano, l’eclettica attività artigianale ed artistica, in una mostra aperta al pubblico, allestita nella casa-laboratorio alle porte del Castello Ginori di Querceto
Si aprono anche quest’anno, nello scenario antico e naturale del Castello Ginori di Querceto (Montecatini VC - PI), gli accoglienti e storicizzati ambienti de “Il Poderino”, la Casa Laboratorio di Tina Scardigno, artista e artigiana pugliese, residente tra Livorno e Querceto che, in occasione della Festa dell’Avvento, martedì 8 dicembre, per l’intera giornata, dalle ore 10 alle 19, presenta, in una mostra ad ingresso libero, le ultime creazioni della mirabilmente eclettica attività artigianale ed artistica, a cui è dedita da molti anni. In un’atmosfere quasi esotica, la possibilità di “incontrare” regali natalizi originali e di gusto, nell’allestimento di stoffe, frammenti vari, matasse trasformate ad arte in eleganti complementi di abbigliamento: i cappelli, le sciarpe, i golf, ecc., pezzi unici che lambiscono i confini stessi dell’alta moda; ma anche i tricot, gli oggetti decorati a découpage e quelli da carta riciclata, la produzione dei saponi, attività guidate da un naturale talento, molte realizzate in collaborazione con la sorella, che colloca in parte il lavoro di impostazione artigianale vicino alle stesse sperimentazioni dell’arte povera, e dai risvolti ecologici e di recupero non secondari.
Preziose oggettualità dal quotidiano, che quest’anno comprendono anche i lavori pittorici, dai timbri fauvisti e neo-hippy di Franca, oltre all’offerta al pubblico di “assaggi di prodotti dolciari tipici del Natale pugliese”. Indirizzo: Il Poderino, 42, Castello di Querceto (PI), seguire indicazione “MOSTRA”.
Info: 0586/805213, cl.328/3390233, e-mail tinascardigno@gmail.com.
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
| |
|
      |
 |
| » Condizioni di Sicurezza
e Privacy |
io turista
Via Aurelia 929 57016 Fraz. Castiglioncello - Rosignano M.mo (LI)
|
CONTATTI:
Tel.: 800911856
E-mail: info@ioturista.com
|  |
RAGIONE SOCIALE:
Uplink Web Agency S.r.l.
Via Aurelia 929 57016 Fraz. Castiglioncello - Rosignano M.mo (LI)
Partita IVA 01350780498
Capitale sociale 65.000,00 Euro i.v.
|
|
|