DOMENICA 3 GIUGNO LIVORNO ORE 07.00
Per maggiori informazioni:
http://www.livornomaratona.it
L’Associazione Sportiva Dilettantistica” Corriprimavera”, con l’approvazione della FIDAL – Federazione Italiana di Atletica Leggera - promuove a Livorno, Domenica 3 Giugno 2007, la manifestazione di corsa su strada denominata 28.a Edizione “CORRIPRIMAVERA-Laviosa” sulla distanza di Km. 10.00, valida quale Campionato Italiano Individuale e di Società Master maschile e femminile.
Saranno assegnati i titoli di Campione Italiano per ciascuna delle fasce di età previste dalle norme sul tesseramento e il titolo di Campione Italiano di Società di Corsa su Strada km. 10,00 Master.
Potranno partecipare oltre agli atleti/e Master anche gli atleti/e della categoria Senior Assoluti, nelle rispettive fasce di età, concorrendo ai relativi titoli.
Possono partecipare tutti gli atleti/e di nazionalità italiana regolarmente iscritti alla F.I.D.A.L. ed in regola con il tesseramento per l’anno 2007.
Potranno altresì partecipare gli atleti tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva che abbiano stipulato apposita convenzione con la F.I.D.A.L. senza però concorrere al Campionato Italiano individuale e di società ed ai premi federali ad esso connessi.
|